www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

lunedì 1 settembre 2008

Ma chi diavolo è questo qui?


Cobolli Gigli 'Tiago mi ha chiuso in bagno'

 
21:32 del 31 agosto
 
Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli conferma: Tiago lo avrebbe chiuso in un bagno. Ai microfoni di Sky esce tutta la verita` sul caso legato al giocatore che ha rifiutato il trasferimento in Inghilterra: "Ranieri, com’è giusto, considera Tiago facente parte del nostro organico. Poi, domani, credo che succederà di tutto in tutto il calcio italiano. Magari, a mezzanotte, Tiago avrà  trovato un’atra collocazione. La storia del bagno è un pettegolezzo nato da una confidenza che avevo fatto a una persona che credevo fosse un amico. Comunque, è stato Del Piero che ha risposto ai miei pugni di soccorso ed è vero che mi ha detto che avrebbe potuto sfondare la porta... Gli ho risposto che era meglio lo facesse qualcun altro. Le sue spalle era meglio tenerle per la Fiorentina"


Io non ho parole, si può sapere CHI E' quest'uomo per fare una cosa cosi?! D'accordo che Cobolli spesso meriterebbe di essere rinchiuso in posti ben peggiori di un bagno, ma qui si rasenta il ridicolo!
E poi Del Piero non avrebbe dovuto prendere a spallate la porta, ma a CALCIONI Tiago! Che se ne vada al più presto in un campionato geograficamente il più lontano possibile dal nostro!

1 commento:

marco99 ha detto...

Certo lo capisco, ma infatti più che sui singoli vorrei che l'attenzione fosse sull'insieme, è l'atteggiamento è la mentalità che va potenziata.
Per la mail facciamo cosi;
visto che tu non moderi i commenti non posso scriverla qui, non mi va di mandarla in giro.
Quindi scrivimi la tua sul mio blog, poi io quel commento non lo pubblico.
Ok?
ciao