www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

sabato 11 ottobre 2008

2 mesi in equilibrio sul bordo del dirupo

Notizia ansa

Buffon fermo due mesi e non uno.
Tempi piu'lunghi per il ritorno di Gigi Buffon che ne avrà fino almeno inizio dicembre. Due mesi, quindi e non uno,dopo l'ecografia di oggi. Il sito del club scrive che l'esame fatto a Torino 'ha confermato la diagnosi di lesione di secondo grado all'adduttore lungo della coscia destra e la prognosi di quattro settimane'. Ma per il ritorno ci vorra' ancora, prima iniziera' un lavoro 'fisioterapico e allenamento differenziato'. Dopo 'potra' allenarsi, ma la ripresa potra' avvenire settimane dopo'.


Beh gente, i prossimi due mesi saranno quelli in cui la juve DIMOSTRERA' QUALCOSA. Due opzioni opposte fra loro, ma una delle due verrà dimostrata.
Abbiamo "verginelli" e "vecchia guardia". I verginelli non sono esattamente all'altezza, magari non sarà sempre cosi ma adesso si. La vecchia guardia si è spenta, tranne uno che sempre appunto il numero UNO. Ora il numero UNO sta fuori DUE mesi.
Quando?
Quando dobbiamo risolvere la crisi campionato e dobbiamo qualificarci in champions, con di fronte il Real.
La vedo molto, ma molto grigia.
Io sono ancora in bilico sul burrone, contro il Napoli vedremo se precipitiamo o se iniziamo a fare il primo passo verso la terraferma.

2 commenti:

zebrabianconera10 ha detto...

Hai fotografato esattamente lo stato d'animo della Juventus attuale.
E di noi tifosi juventini...
Ciao!!!

marco99 ha detto...

Credo che la Juve nel 2006 aveva tutte le disponibiltà liquide di cui aveva bisogno.
Ne più ne meno dei decenni scorsi e di quelli futuri, perchè dietro alle spalle c'è sempre casa Fiat, la stessa che spende centinaia di milioni di euro per far correre la ferrari.
bastava risparmiare li e la Juve poteva trannere tutti, ma ovviamente montezemolo non l'avrebbe mai permesso.
E infatti sappiamo come è andata.
Cobolli invece cerca di buttarla in rissa con l'inter solo per farci perdere tempo e attenuare la morsa sacrosanta che abbiamo stretto al collo di ranieri e compagnia ridente.
ciao..