www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

sabato 13 febbraio 2010

Lui teme




MILANO, 13 febbraio - Josè Mourinho non firma per un pareggio domani a Napoli, ma sa che la sua Inter dovrà fronteggiare un'atmosfera difficile, complice l'attesa protesta dei tifosi contro presunti torti arbitrali. «L'ambiente non è facile per la pressione su avversari e arbitri - osserva Mourinho -. Vedo che se la nostra panchina fa il 10% di ciò che fa quella del Napoli finiamo tutti negli spogliatoi in 10'». L'arbitro sarà Rosetti. «Per me non sarebbe un problema avere Rosetti in tutte le 38 partite del campionato - assicura il portoghese -. Non lo dico perchè siamo felici con lui visto che ha arbitrato quando abbiamo perso con la Samp; l'anno scorso a Napoli ha espulso Maicon che ha saltato la Juve, e poi c'era lui a Bari. Ma Rosetti è il più bravo».


Avremmo bisogno anche noi di un allenatore che riesca a portare a casa i 3 punti prima di scendere in campo..
Da quando lo specialotto è sbarcato nella penisola il nostro calcio ha assunto una caratteristica unica al mondo: le partite degli onesti si giocano in sala stampa durante la settimana, il campo è l'optional conclusivo.

Infatti quando l'inter subisce un goal (se non viene in qualche modo annullato) è raro che la partita termini senza una rissa e senza un capovolgimento di risultato negli ultimi minuti, a cui segue una lamentela pubblica dell'allenatore avversario poi prontamente insabbiata in poche ore.
E' così che quello che ha soldi può in questi anni vincere alla snai!
Basta puntare ogni settimana 100 euro sulla partita dell'inter, e se si seguono tutte le dichiarazioni del portoghese si può scommettere quasi sul risultato esatto!

Ad esempio, punterei 100 euro sul 2 con handicap.
Poi si vedrà.

2 commenti:

marco99 ha detto...

se comincio a scommetere io sull'inter è la volta buona che la mando in B sul campo..
oggi ho già bruciato 6 euro...

IoJuventino ha detto...

@è un imbecille che guadagna tanto. Tutto qui! Vincente poi c'è da vedere: col Porto nell'annus horribilis del calcio (con la Grecia campione e zero big nelle semifinali champions ed europee), col Chelsea quando Abramovich poteva comprare chiunque e gli altri (Arsenal e ManUTD) erano in condizioni pessime. Ora con l'inter che aveva già comprato i campionati. L'avevano preso per la Champions e ha collezionato 365 giorni senza vittorie, una serie di sonore figuracce e nulla più. Perde e non va davanti le telecamere, vince e non dice mai cose intelligenti. Comunicatore dove? Perchè? Quando? Questo personaggio al paese mio si chiamerebbe col suo nome: inizia per cogli e finisce per one!