www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

domenica 19 ottobre 2008

Capo chino

Ora che sono un pò più ragionevole approfondisco un pò cos'è successo ieri.
In pratica, niente. Come le ultime 5 partite.
I soliti cambi azzeccati si sono fatti vedere, questa volta addirittura in una combo magnifica! Il Capitano fuori al sessantesimo ( "ho pensato al Real Madrid e ho voluto toglierlo per preservarlo, mettendo un difensore per dare qualità al gioco" ), e Giovinco dentro all'ottantacinquesimo che ha avuto giusto giusto il tempo di respirare l'atmosmera della serata seguita immediatamente dal triplice fischio.
Il post-partita è stato molto particolare, invece del solito quarto d'ora convenzionale nello spogliatoio l'intera Juventus si è nascosta per ben un'ora mentre fuori i giornalisti giustamente aspettavano assetati di sangue le gole dei dirigenti.
Per la prima volta dall'inizio del campionato ho assistito ad una tattica azzeccata! Hanno mandato fuori prima il buon Manningher che conosce a malapena l'austriaco, e poi Chiellini, l'ultimo baluardo che difende apertamente il nostro "allenatore".
Tutto questo mentre Pavel, Alex e gli altri uscivano a capo chino verso il pullman in sordina.

subito dopo L'ASILATA! Esce Secco, che senza guardare nemmeno in faccia i giornalisti sussurra veloce veloce un "no comment. Blanc, forse". Esce Blanc definito dalla gazzetta come "un treno che fila rapido nella prateria", ma soprattutto il nostro Cobollino che spalanca le braccia come a dire "Che posso farci?"

Capito? "che posso farci" dice lui. Effettivamente niente, sei soltanto il nostro PRESIDENTE, puoi al massimo sperare che Ranieri si faccia un elettroshock e che la squadra inizi per magia a sembrare davvero una squadra! Oppure non so, puoi rinnovare il contratto a Tiago o magari riprendere Boumsong!
Non so fate voi, basta che fate qualcosa.

2 commenti:

marco99 ha detto...

Non succederà niente purtroppo o per fortuna, perchè quando agiscono fanno più danni di quando sono fermi.
Mi auguro solo che non prendano altri scarponi 35enni a paramentro zero nel mercato di gennaio.
Cmq noi non abbiamo una dirigenza e nemmeno un direttore sportivo.
Ecco come ci hanno ridotto

zebrabianconera10 ha detto...

Ormai ho perso le parole...
Forse anche la speranza che cambi qualcosa...
Ciao!