www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

martedì 7 ottobre 2008

"E' troppo presto per parlare di crisi"

E' ormai un mese che sento questa frase, proviene dall'allenatore, dalla dirigenza e degli stessi giocatori.
E' troppo presto per parlare di crisi eppure abbiamo tutti assistito alla partenza peggiore di sempre, 6 per 3 fa 18, noi siamo a 9.
E' una cosa impensabile per una Juve ormai consolidata, non c'è più la scusa che poteva esserci l'anno scorso dei giocatori che non si conoscono in un gruppo nuovo (tra l'altro l'anno scorso siamo partiti benissimo).
E Ranieri cosa fa? SI SCUSA: "Per questo ci scusiamo con i nostri tifosi. Stiamo cercando di fare del nostro meglio, ma ci sono delle difficoltà. Oggi, nella ripresa, ci abbiamo provato più del Palermo, ma abbiamo preso il gol subito dopo che, per provare a vincere, avevo messo Camoranesi e Nedved."
Secondo me questo davvero ha preso il patentino di allenatore studiando Club Manager o Pro Evolution, non ho davvero parole! poi continua: "Purtroppo non siamo riusciti a giocare la palla rasoterra per servire le punte e Giovinco". Cosa diavolo vuol dire NON SIAMO RIUSCITI? la palla la si gioca o a terra o in aria, non è che serve una combo di tasti o un livello di difficoltà da superare. La verità è che non "riuscivamo" a giocare palla a terra semplicemente perchè eravamo impegnati a fare lo spazzone dalla difesa essendo pressati di continuo, complice il gioco di prestigio di Sissoko al 40' del primo tempo.
Un centrocampo poco organizzato, un attacco male servito, una difesa disperata.. ma tanto Lui mette dentro Camoranesi e Nedved per provare a vincere! Ovviamente a 10 dalla fine, anzi era già troppo presto per i suoi standard di sostituzioni!
E infine la maestosa conclusione: "Ora c’è la sosta, che sarebbe un bene avessi tutti a disposizione, ma con gli impegni delle nazionali, qui resteranno davvero in pochi a lavorare"

Nemmeno un briciolo di speranza o di voglia di reagire e soprattutto notare il RESTERANNO e non il RESTEREMO, il furbo si è già chiamato fuori. Ma vattene. Vattene.

1 commento:

marco99 ha detto...

Magari divento ripetitvo, ma ormai questo tecnico va accantonato, ha perso il polso della squadra e sopratutto dimostra di non essere compatibile con una squadra come la Juventus che punta sempre e solo a vincere.
Ricordiamoci che Ancelotti è stato cacciato via dopo due secondi posti, uno dei quali derivato dalla vergogna di Kollina a perugia.
ciao!!