www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

mercoledì 8 ottobre 2008

Me lo sogno di notte

Sono ancora sudato fradicio.
Questa notte ho scoperto di essere stato comprato per essere affiancato al Capitano, come rinforzo per l'attacco.
Immediatamente sono andato da Cobolli dicendogli che era una follia, non solo avrei giocato gratis per la Juve, ma essendo completamente fuori allenamento non sarei mai stato in grado nemmeno di giocare nell'Avellino! E non dico giocare GIOCARE, ma anche solo correre 90 minuti! Quindi mi sembrava un'idiozia a tutti gli effetti, ma come risposta ho ottenuto "Le decisioni della dirigenza non si discutono, se abbiamo speso 9 milioni per te c'è un motivo". Paralizzato e terrorizzato.
Durante le partite (ora nemmeno ricordo che partite, quante, e per quanto tempo) ho ovviamente fatto schifo, non reggevo minimamente il livello di compagni e avversari, tanto che mi accorgevo di venire guardato male da tutti.. ma cosa potevo fare? Ho cercato di spiegare agli altri che non era colpa se ero li in mezzo a loro, e che l'unica cosa che poevo fare era cercare di impegnarmi! A un certo punto abbiamo un rigore a favore, e Alex me lo cede dicendomi "vediamo se almeno questo lo sai fare". Come negli incubi di classe, portiere spiazzato e PALO PIENO.
Il giorno dopo agli allenamenti il Capitano non voleva nemmeno guardarmi, se non per prendermi in disparte e dirmi "se avessi un minimo di dignità chiederesti di andartene, qui fai solo danni" e se n'è andato con sguardo truce..
Mi sono svegliato sudato e incazzato nero, per leggere il messaggio della mia ragazza dove mi spiega che Buffon sarà fuori un mese e Camoranesi per 20 giorni.. e che ADESSO vogliono prendere altri giocatori. A calciomercato appena chiuso e non solo, ma TERMINATO in anticipo visto che a detta di Cobolli "la Juve è a posto cosi".
Vado a farmi una doccia bollente.

1 commento:

marco99 ha detto...

non c'è male come sogno.
ma già che eri faccia a faccia con cobolli avresti dovuto mandarlo... lasciamo stare.
anche se a gennaio dovessero comprare altri giocatori dubito che ci azzeccherebbero qualcosa, probabilmente prenderebbero qualche altro scaropocino a cui elargire una manciata di milioni di euro.
al epggio non c'è fine