www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

giovedì 30 ottobre 2008

Nella tana del lupo



Una nuova esperienza, ospite nel pubblico di conrocampo! Eravamo io, Mughini, e un pugno di compari bianconeri contro uno studio intero che trasudava odio per la Juve persino nel fuorionda!
E invece è andata come meglio non si poteva sperare! I bianconeri che espugnano Bologna con una grande prestazione dell'ex pallone d'oro che come sempre dimostra almeno 10 anni in meno di quelli segnati sulla sua carta d'identità; l'inter che più di un pareggino rubacchiato non ha saputo portarsi a casa, nonostante il doppio regalo "No-Ibra, Si-Gila"; un manipolo enorme di milanisti che ha esultato roboante al goal di Di Vaio e ancora di più al secondo goal giustamente annullato.
Uno show di Maurizio Mosca contro Mourinho, il Fanfar-one, con un indimenticabile "Ma io non ho ancora capito bene.. Mourinho.. COSA DIAVOLO E' LI A FARE?! SONO IL MAGO DEL MONDO SONO IL MAGO DEL MONDO! E INVECE NON FAI NIENTE!" e risposta del mondiale Giampiero "ma per forza, è cosi tanto speciale ma se lo mettevi ad allenare, che so, il Siena, a quest'ora di punti ne aveva 7."
Ma soprattutto alla fine quando alla richiesta "Commenti sulla sospensione di Roma-Samp? Il pallone non rimbalzava minimamente" il nostro portavoce preferito ha sussurrato "Beh io me ne ricordo un'altra di partita giocata in piscina, ma quella non fu fermata".

Insomma pur sapendo di andare in un ambiente abbastanza ostile alla mia squadra, ne siamo usciti tutti vincitori: io, la Juve, e l'onore bianconero che pian piano inizia a farsi spazio nella classifica.

Ultimissima nota che MAI avrei pensato di dire: Tiago, mi sei QUASI piaciuto.

3 commenti:

marco99 ha detto...

i milanisti dovrebbero esultare poco e vergognarsi di più.
hanno vinto grazie ad un rigore farlocco su inzaghi.
su normalotto one c'è poco da dire è riuscito là dove il mancio aveva fallito: farsi sorpassare dal milan in classifica.
ciao..

Anonimo ha detto...

Ottimo post :-)
E saluta Mughini da parte di tutti noi tifosi juventini...
Ciao ;-)

Anonimo ha detto...

Siamo due juventini carini!

Bacino dall'università