www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

mercoledì 12 novembre 2008

Il momento della verità. Di chi?

(ANSA)-VINOVO (TORINO) 12 NOV
Il match di domani sera con il Genoa sara' un test-verita' per la Juventus: e' lo stesso Claudio Ranieri ad ammetterlo.La Juve si sta riaffacciando alle posizioni di vertice e fra due settimane e' in programma la sfida con l'Inter. 'Il morale e' alto e anche l'infermeria si sta svuotando',dice Ranieri. Intanto Marchisio ha recuperato, mentre non e' ancora pronto Poulsen. Dovrebbe essere finalmente la volta di Camoranesi che potrebbe tornare dal primo minuto o nella ripresa.


Il match di domani non è assolutamente un test-verità per la Juventus, o se vogliamo ogni partità è un test-verità per una squadra.
Ritengo che un'eventuale vittoria di domani sia un test-verità per assicurare le chiappe del signor Ranieri sulla nostra panchina ancora per un pò.
La Juve, è vero, si sta riaffacciando alle posizioni di vertice ma il tutto viene detto come se fosse un miracolo, o un dono, un obiettivo finalmente raggiunto! Stiamo scherzando? La Juve E' il vertice della classifica, Ranieri dovrebbe semplicemente dire "scusate il ritardo, COLPA MIA".
Mi ricordo la frase di Trezeguet: "Quando giochi nella Juve non te ne fai nulla di un secondo-terzo posto".
E' ora di capirlo in casa Vinovo.
E per favore.. altri 3 punti li vogliamo, su.

2 commenti:

marco99 ha detto...

sono d'accordo anche io!

marco99 ha detto...

la cosa assurda è che gli altri i giovani li fanno giocare..
noi niente.