www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

martedì 25 novembre 2008

Solo risultati utili

Solo un pareggio, ma tutto di guadagnato. Le ultime 7 gare di champions ci hanno portato solo risultati positivi, di cui solo 2 pareggi (fra i quali quello di stasera).
Insomma maciniamo terreno, e considerando l'infinita condizione instabile con cui affrontiamo le varie partite a causa di infortuni vari e poco tempo di riposo fra una gara e l'altra (ci aspettano 6 patite nei prossimi 26 giorni,) la finale di Roma diventa sempre un'obiettivo più concreto a dispetto di tutte le aspettative passate.
Andando nel particolare stasera abbiamo portato a casa un punticino solamente, i 2 mancanti si sono stampati sul palo sinistro in due occasioni clamorose, ma va bene lo stesso.
Siamo qualificati, e probabilmente primi del girone. Ottima cosa, visto che significa ottavi più approcciabili.

La partita (non avendo io sky sport) l'ho dovuta guardare in web streaming, con commento in spagnolo.
Questo vuol dire che ho visto in pratica una partita di subbuteo scattosa, con 22 ominidi tutti uguali fra loro, palla pressochè invisibile, e con rumoracci di sottofondo in cui distinguevo solo "olàààà" "Alesandro el grande Del Piero" e "Corre muchissimo el senor Pavel!", ma tutto sommato ho intuito buone prestazioni da parte di tutti o quasi.
Andiamo avanti cosi!

1 commento:

marco99 ha detto...

le partite in streaming sono un pò un terno a lotto, alcune si vedono decenti altre per niente e se ne esce con un gran mal di testa.
Cmq ti consiglio il sito "justin tv" trasmettono diverse partite e spesso si vedono decentemente.
Per i voti non ti ho calcolato il peggiore visto che non volevi metterlo, giustamente non è obbligatorio.
Sul grande Chiello che dire.. Sembra già destinato a stravincere :)
ciao