www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

domenica 13 settembre 2009

Il bel tacer non fu mai scritto

Questo titolo era in ballottaggio con "Alla fine ce l'hanno fatta a spaccarlo" ma ho deciso di essere più ottimista.
Non nascondo la mia preoccupazione per la partita di ieri sera, mi sono accorto che da quando il Normal-One scorazza per le nostre tv gli esiti delle partite vengono già decisi dalla Gazzetta dello sport qualche giorno prima.
La Juve non avrebbe dovuto vincere, non avrebbe potuto.
E invece col cuore altri 3 punti sono andati nel cesto a tre colori.
Un milan sempre più a striscie grigie e arancioni ci ha ricordato che anche quest'anno NON avrà ALMENO il ruolo di "infastiditrice" dell'inter. grazie ad un esaltante ed emozionante 0-0 contro un livorno di passaggio nella serie A.

Torniamo a noi. Dopo poco più di 200 minuti di tentativi sono riusciti a mandare Diego in infermeria.
Fortunatamente abbiamo uno staff ed un allenatore intelligente, che ci hanno evitato una catastrofe con piccole mosse sparse qua e la (sostituzioni preventive, allenamenti a parte..) e per ora si parla di al massimo un paio di settimane si stop.
Fra 2 giorni esordiamo in Champions, e l'assenza di Diego non puà che far bene ad un certo Capitano che scalpita per esordire nella nuova stagione, e guarda un pò proprio in Champions League.. casa sua.

Citando un utente del form di Vecchiasgnora: quando una squadra vince grazie ai gol di due giocatori non in forma vuol dire che può puntare diretta verso lo scudetto.
Io farcisco un pò questo commento sottolineando che le scelte tattiche di Ferrara finora si sono rivelate positive, degne di fiducia.
E' presto per parlare ma per ora godiamoci un bel 3 su 3 con esaurite le trasferte romane.

Chiudo con un fantastico video di SetteGold che vede come protagonisti un branco di signori anziani che sbraitano contro Caceres e la sua incapacità-inutilità (con Crudeli incredibilmente "vestito" di bianconero) per venti minuti fino all'esatto momento del Gol.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico questo video!!!

Povero Crudeli, ormai gli tocca tifare Juve :D

Missy

Anonimo ha detto...

ciao sei interessato ad uno scambio di link?
un saluto da mondo biancoceleste