www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

domenica 22 novembre 2009

O CAPITANO MIO CAPITANO




Ebbene sì.
Ho la foto con il mio cantante americano preferito, ho la foto con i miei comici italiani preferiti.
Ho tante foto con i calciatori della Juve (questa volta si sono aggiunti Amauri, Cannavaro, Marchisio e Marrone ma non le pubblicherò per ora- tranne una alla fine dell'intervento - perchè questo post è tutto per lui) ma MAI mi sono tremate le gambe come in quei 5 minuti di venerdì pomeriggio.

Un bel macchinone nero in cui ho intravisto Caceres si è trasformato in un bel macchinone nero con dentro il Capitano.
E se non avessi una vista da falco anti-vetri-oscurati probablmente questo intervento non esisterebbe.

Perchè solo dio sa quante vibrazioni gli ho sparato attraverso quel vetro per convincerlo a scendere dalla macchina e a dirigersi verso di me, primo di una ventina.
Un abbraccio, una profonda inalata di odore di vincitore che emanava, una stretta di mano, e infine un infarto.

GRAZIE CAPITANO.

ma anche,

GRAZIE DIEGUITO STASERA FAMMI VINCERE AL FANTACALCIO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto che il Capitano ha rifiutato il mio amore, io non gli parlo più.

Missy

marco99 ha detto...

davvero un ottima collezione di foto! complimenti!!

marco99 ha detto...

sono quasi sicuro che sei vai su "aggiugi gadget" e poi selezioni "Slideshow" dovresti poterlo fare..
ps
classifica aggiornata..grazie