www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

giovedì 28 agosto 2008

Le ultime parole famose

Giusto perchè nell'intervento precedente ho opinato un girone "abbordabile" per i bianconeri, ci ritroviamo Real Madrid e Zenith.
A dire il vero però sono contento cosi, perchè è nei primi scontri che si vede uno di che pasta è fatto! Ho sempre ritenuto inutile sperare di trovare questo, poi quello, poi schivare quell'altro per trovare l'altro ancora.. se vogliamo arrivare in finale vuol dire che dobbiamo avere le carte in regola per passare sopra a QUALUNQUE squadra, e fin da subito vedremo se ne siamo in grado. La passeggiata facciamola fare agli interisti, tanto come sempre i nodi vengono al pettine prima o poi!

Riporto una notizia Ansa:
RANIERI, GIRONE JUVE COMPLICATO
'Il Real grande emozione', Blanc 'difficile anche per gli altri'
(ANSA) - TORINO, 28 AGO - 'Girone complicato' quello pescato dalla Juve con Real e Zenit secondo l'allenatore bianconero Claudio Ranieri. 'Il Real sara' una grande emozione, non ha bisogno di presentazioni. Lo Zenit ha vinto Coppa Uefa e campionato, ha dato i giocatori piu' importanti alla Nazionale e ha acquistato per 30 milioni il miglior giocatore russo'. Per l'ad bianconero Jean Claude Blanc 'Sara' difficile per noi e lo sara' anche per gli altri'.

Per una volta mi trovo d'accordo con le parole di uno dei nostri dirigenti, sarà certamente difficile per noi, ma sicuramente lo sarà molto anche per loro.

1 commento:

marco99 ha detto...

sono d'accordo con te, se vogliamo andare "a roma" non possiamo certo spaventarci davanti alla zenit.
ciao!