www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

mercoledì 27 agosto 2008

Un nuovo inizio

Questo blog nasce dalla passione per una squadra che mi ha fatto innamorare dei suoi colori fin da quando ero all'asilo, si parla di quasi 20 anni fa. Girando per la rete mi imbatto spesso in molti blog bianconeri (in particolare ne segnalo uno che seguo sempre, il cui webmaster ha la juve nel cuore almeno quanto me, e che a mio parere è uno dei più completi e ben curati che abbia visto: http://marco99.blogspot.com/) che parlano della nostra amata squadra ma che purtoppo spesso hanno perso di vista il significato di "passione per la propria squadra". Ovviamente tutto ciò è comprensibile dopo la devastante estate del 2006, dopo la quale qualunque cosa avesse a che fare con la juve (tifosi stessi) è stata raccolta con il cucchiaino.
Quindi questi blog diventano teatro di VENDETTA degli juventini nei confronti del mondo.
Pur condividendo A PIENO le emozioni negative del popolo bianconero verso squadre come inter, inter, ma soprattutto l'inter, il mio blog cercherà di essere un elogio alla juventus, la juventus pura, nuda e cruda, in questo lungo campionato, in questo coinvolgente ritorno in champion's league, passo per passo.
Sempre forza juve.

Defio

1 commento:

marco99 ha detto...

Ciao!
ti ringrazio per la citazione e per i complimenti.
Fa piacere sapere che qualcuno ti legge e ti apprezza, anche se magari non condivide proprio tutto.
Credo sia normale ed anche giusto.
Solo che ci tengo a precisare che io non nutro proporiti di vendetta, ma solo di giustizia.
E sopratutto la passione per la juve è intatta, anzi dopo porcopoli è persino aumentata, perchè qualsiasi sia la dirigenza io AMO la Juve.
Grazie ancora e ti verrò a trovare spesso!