www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

sabato 25 aprile 2009

Supporto a Vinovo

Dopo questa catena di risultati negativi per la Juve, ho capito che l'unico modo per uscire dalla crisi era recarsi personalmente a Vinovo per caricare i nostri.




Promossi:

Camoranesi
Nonostante fosse lì con moglie e figli, mentre mangiava un trancio di pizza, è addirittura uscito dal campo per concedersi a noi (pochi) tifosi per qualche minuto.

Chiellini
Non doveva nemmeno essere al campo, dato che non era convocato per la trasferta a Reggio, eppure è stato il primo ad arrivare e l'ultimo a uscire, concedendosi per qualche foto e qualche domandina. Tornerà solo col milan.

Iaquinta
E' arrivato su una macchinina semplicina, in contrasto con i vari bmw dei compagni, accompagnando marchionni e sorridendo contento, sventolando con la manina, dal pullman in partenza. Se non fosse arrivato in ritardo e accompagnando il compagno, secondo me, si sarebbe fermato un pò da noi.

Ariaudo:
Arriva ancora prima di noi, è già in tuta. Fa capolino una prima volta per qualche autografo, promette di tornare più tardi e.. torna più tardi.



Bocciati:

Del Piero
Non mi sarei mai aspettato una prova peggiore da lui. Ignora i tifosi quando arriva, ignora i tifosi che urlano il suo nome, ma soprattutto saluta stancamente dal pullman senza nemmeno guardare verso di noi.

Tiago
Penso l'UNICO giocatore che deve essere contentissimo di vedere un gruppetto di persone che vogliono un autografo o una foto. Invece corre via senza nemmeno guardarci sul suo macchinone nero.



Insipidi:

Buffon, Giovinco, Grygera, Legrottaglie, Molinaro e Poulsen.
Tutti salutano quando arrivano, dal finestrino, ma niente più. Nemmeno se chiamati un attimo all'esterno prima dell'allenamento.

3 commenti:

marco99 ha detto...

Finche lo fa un big è comprensibile anche se molto brutto e fastidioso.
ma se lo fa tiago è quasi un mistero degno di dan brown.

Anonimo ha detto...

Bellissime le foto, ottimo il post :-)
E stupendo il commento di Marco... ;-)

Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Giorgione sarà sempre il migliore!!!

Bella giornata <3

Missy