www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

venerdì 17 settembre 2010

Il Recupero

Non ho nessuna voglia di commentare la partita di stasera. Ci sarebbero un sacco di note negative ma anche qualcuna positiva.
E' proprio la voglia che mi manca.
Quindi condividerò con voi solo una cosa:

Ormai, ad ogni partita della Juve, quando scatta il 90° minuto, e si apre la mascherina del recupero.. dentro di me inizio a provare le stesse cose che si provano mentre si guarda un film horror e sta per arrivare la scena madre.
Non sto scherzando. Vedendo la partita con un mio amico ho iniziato ad agitarmi: "3 minuti? ma siamo pazzi? Dio mio.. Dio mio.." e lui "ma sei scemo? la state dominando, perchè ti preoccupi? Anzi non sei contento che ti godi qualche minuto in più per poi festeggiare?"

e poi.. il silenzio..
La morte nel cuore..
La voglia di piangere..
Il risultato passa in secondo piano, la competizione in cui stiamo giocando in terzo, le facce dei giocatori in quarto..
Conta solo una cosa.. abbiamo preso un ALTRO goal all'ultimo minuto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Strana Juve, davvero strana. E' un periodaccio ma non solo per voi bianconeri. ciao http://mondobiancoceleste.blogspot.com

IoJuventino ha detto...

Perché, i primi due presi a quel modo?!?

Bianco Su Nero ha detto...

ciao yashal, ti ho lasciato un post!

IoJuventino.. i primi due presi in quel modo sono le solite stronzate di Melo e Grygera.. anche se in difesa di Zdenek c'è da dire che almeno stavolta non l'ha passata direttamente lui ai loro attaccanti :(

Anonimo ha detto...

Che tristezza... Non ho altro da aggiungere.

Missy