www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

domenica 31 agosto 2008

Forse l'avete pagato troppo poco

E' arrivato all'Inter come un Attila, un leone silenzioso che doveva fare terra bruciata e ammutolire il campionato per dare un ulteriore tocco di potenza alla cosiddetta "corazzata Inter".
vediamo un pò: nei trofei esitivi hanno perso contro la Nostra (grande Vincenzo), hanno perso contro il Milan, hanno vinto la supercoppa (ovviamente gara diretta, one shot) ai RIGORI dopo che Totti si è reso ridicolo nel rigore decisivo che li avrebbe mandati a casa, infine hanno pareggiato contro la Samp nell'esordio di campionato.
Un pò una figura da pantofolaio per Mourinho, eppure non è del tutto colpa sua.
Quando ti trovi una squadra cosi, davanti a te, e manca vermanete poco all'inizio dei giochi, è normale sentirsi spaesato.
L'Inter, per quanto sia la squadra più ridicola che esista, è purtroppo pullulante di ottimi elementi e il nostro Mourinho si è ritrovato a fronteggiarli tutti in breve tempo; in pratica è come se un regista di film horror si fosse ritrovato a girare la saga dei film di Ocean's Eleven, con un cast stellare di attori da oscar tutti messi insieme, senza sapere come gestirli.
Se io fossi un allenatore, soprattutto dell'Inter, non mi vedreste MAI buttare dentro praticamente tutti gli attacanti che ho a disposizione a intervalli di 5 minuti solo perchè non li vedo segnare alla prima palla che toccano! Lui ha però dovuto farlo, o la Gazza stamattina avrebbe il titolo "Mourinho - dove hai lasciato Crespo? e Balotelli?" e invece no.. anzi, addirittura sulla Gazzetta online stamattina troviamo:

"Dopo l'1-1 contro la Sampdoria José Mourinho ha ribadito: "Uno come lui farebbe comodo, è la mia prima scelta da tempo, ma rispetto le decisioni della società". Moratti: "Non ne abbiamo bisogno"

Quando il nostro petroliere preferito arriva a dire che non sgancia soldi per un giocatore perchè non ne hanno bisogno, beh, amici miei forse siamo vicini a un possibile patatrack di questa squadra patetica, con un ottimo ritorno alle origini!
Vediamo cosa ne pensa Marco99, non credo che sarà "clemente" come me nel giudicare la situazione!

Ora mi preparo per vedere questo Milan, mi aspetto purtroppo grandi cose, si vedrà!

2 commenti:

marco99 ha detto...

sinceramente è comico pensare che all'inter ancora cerchino giocatori da comprare.
prima era il mancio che aveva sempre la lista della spesa in mano, se ora lo fa anche the special one moratti andrà a farsi prete in norvegia.

marco99 ha detto...

penso proprio che hai ragione; se ne andrà presto e con un bel pacco di soldi.