www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

domenica 17 maggio 2009

Ecco perchè Ranieri deve andare via (seba2677)

Ecco perché Ranieri deve andare via
1) il 90% dei tifosi juventini quelli veri, la pensa come me: RANIERI VATTENE”.!!!!! Se non lo pensa direttamente, pensa che sia un buon allenatore, che non tutte le colpe sono le sue, ma che comunque non è un allenatore vincente, un allenatore da Juve. Il restante 10% o è disamorato della squadra, tale che un allenatore vale l’altro, oppure non capisce molto di calcio e non dà l’importanza giusta all’allenatore e non crede che un allenatore sia determinante per vincere.
2) Ranieri come giustamente dice Mourinho è un perdente: quando ranieri era al chelsea c'era abramovich che, gli mise a disposizione tutti i soldi possibili per allestire una grande squadra e vincere subito lo scudetto. Ranieri è un ottimo allenatore per squadre di medio bassa classifica, ma non potrà mai competere con i grandi per poter vincere qualcosa. Secondo me anche allenatori come Delio Rossi, Mazzarri, Giampaolo, e da quest’anno Allegri sono migliori di lui.
3) gli infortuni della juve (+ di 70) sono una cosa mai vista da noi juventini;il tutto è dovuto solo ed esclusivamente, trattandosi per l'80% di infortuni muscolari dalla preparazione estiva, e soprattutto da quella post natale. Lo staff medico e atletico di questo allenatore è composto di meri incompetenti. Nulla a che fare con un certo VENTRONE, vi ricordate ? ora è a Bari e guardate i risultati. I giocatori del Bari a questo punto della stagione Volano ancora!!!
4) se è vero come molti sostengono che la squadra, sia di basso livello, e non competitiva con le grandi (INTER E MILAN italia, BARCELLONA, MANCHESTER, CHELSEA E LIVERPOOL in Europa) allora io mi chiedo: chi ha voluto certi giocatori facendo spendere alla società (composta di persone incompetenti e che non conoscono il calcio e il mercato) quasi cinquanta milioni di euro per emeriti CESSI. ti ricordo che DIEGO poteva già venire lo scorso anno o magari VAN DER VAART. LUI ha preferito POULSEN ad un prezzo pressochè uguale. (ora poulsen l'hanno inserito nella trattativa DIEGO e manco il WERDER LO VUOLE quel bidone.
5) tutti quelli che dicono che Ranieri ha fatto bene in questi due anni di Juve sono pochissimi juventini, magari pagati dalla dirigenza oppure anti – Moggiani, che sono ciechi dall’evidenza, oppure sono tifosi di altre squadre, milanisti, romanisti, e soprattutto interisti, i quali hanno un interesse particolare e importante a sostenere e far rimanere questo allenatore: fin quando ci sarà lui non vinceremo mai niente e quindi le coppe e gli scudetti se li godranno e divideranno gli altri.


E cosi alla fine siamo arrivati a quello che prevedevo da Inter-Roma 3-3.
Gli onesti interisti vincono lo scudetto con tre giornate d'anticipo, in una maniera così comoda ma così comoda che nemmeno l'anno scorso con noi neo-promossi e il milan da coppa uefa.
Fra poche ore un desolato e vuoto Olimpico ospiterà i bergamaschi per un'inutile partita alla "cerchiamo il secondo posto", in una classifica dove anche il Palermo potrebbe cercare il secondo posto.
Insomma stagione fallita, come da copione, come da Ranieri l'accontentone.
Szero tituli come annunciò il profeta.
Persino BeiDenti-Moratti ieri sera ha pubblicamente ringraziato in maniera diretta la Juve con un "sinceramente non mi sarei aspettato tanto affetto e tanti aiuti da società come Juve e Milan".
Il 2008-2009 è stato l'anno dei proclami:
Ranieri disse "quest'anno vogliamo migliorare il terzo posto, e quindi non ci sono molte scelte" con sorriso malizioso ed occhiolino.
I drughi cantarono "portaci a Roma, Ranieri portaci a Roma"
Cobolli disse "Beh a questo punto resta fondamentale la Coppa Italia"
Ancelotti due settimane fa disse "Ora ci aspettano 5 finali di Champions. Contate quante ne abbiamo perse"
Io per ora ho contato un pareggio e una sconfitta.
Berlusconi disse "Senza quel gol di mano nel derby avremmo vinto il campionato" senza contare la pioggia di rigori a favore e i (probabilmente) 10 punti di distacco questa sera.

Elkann disse "parlate meno e vincete di più", ma visto che siamo dei lentoni speriamo di capirlo entro settembre.

2 commenti:

marco99 ha detto...

caro Defio, sono talmente disgustato che devo ancora commentare l'orrida gara contro l'atalanta.
Ranieri a casa è ormai un imperativo, chi lo nega deve essere ormai un parente stretto del camaleonte, altrimenti non si spiega.

Anonimo ha detto...

Esoneratooo!

Missy