www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

lunedì 25 maggio 2009

Luici a San Ciro

E Zàcchete. 3 punti a casa, 3 palle in rete.
Ambiente rilassato e gioco ragionato sono stati i fattori determinanti per questi tre punticini che grazie all'impresa romana di milano ci riportano al secondo posto.
Secondo posto?
Dopo un mese di risultati orrendi?
Ballardini, Mister del Palermo, ieri sera ha detto che questa Juve oltre a non essere competitiva non può puntare a grandi risultati.
Forse il signor Ballardini non ha notato che 2 mesi di partite BUTTATE e non SUBITE volevano dire una quindicina di punti in più.
Una quindicina di punti in più voleva dire primo posto o quasi.
Punti lasciati per strada a suon di "pazienza" e di "la prossima la vinciamo, non c'è questione", lasciati per strada contro macchine da guerra come Real Lecce, Barchievona e Atalanta United, per esempio.
Il primo passo è stato fatto dalla dirigenza: dimettere l'allenatore.
Il secondo passo dovrà essere dell'allenatore: dimettere la dirigenza.
COSI' torneremo a vincere, conditi di nuovi campioni (e lo dico al plurale perchè sono un inguaribile ottimista, cercando di dimenticare che Giovanni, Cobolli e Gigli guidano la campagna acquisti).

Ciro il Grande ci porterà i 3 punti del secondo posto certo domenica prossima, ne sono quasi certo.
Oltre che a risollevare un attimino onore e umore sono punti che ci evitano i preliminari di Champions, che quest'anno (complice una preparazione scandalosa e un campo d'allenamento da guerriglia) ci hanno fatto finire la benzina a febbraio.
Quindi sotto con il regno di Ciro e dei suoi fidi aiuti tecnici.

Nessun commento: