www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

lunedì 11 gennaio 2010

2006-2010

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho sentito Ferrara ieri sera ai microfoni di Sky. Ha confermato tutte le critiche che gli sono state mosse. Mancanza di gioco, scarsa intesa tra i giocatori ecc ecc. Ma allora perchè se non è in grado di far giocatore un Melo o un Diego ai livelli che si meritano non si dimette? mah!

marco99 ha detto...

Non avrei saputo trovare "parole" migliori...

Anonimo ha detto...

D'accordissimo con yashal!
Ferrara non ha fatto che confermare le critiche, stop. Come intenda muoversi per risolvere questa situazione disastrosa evidentemente non lo sa nemmeno lui. E allora che cosa ci fa ancora lì? Vorrei saperlo dalla dirigenza, dal momento che il mister ha tutto l'interesse a rimanere dov'è. Non è lui a doversi dimettere, piuttosto che Blanc e compagnia bella aprano gli occhi!
Dateci un allenatore vero, comprateci giocatori da Juve e forse le cose andranno meglio.

Missy

Unknown ha detto...

Ferrara, che oltre un 4-4-2 scolastico difficilmente riuscirebbe ad andare a quanto pare, è incappato nel trappolone DIEGO.

Il brasiliano non è una punta, non è un interno di centrocampo, è un TREQUARTISTA, peraltro abituato a giostrare dietro due punte..ma con la Juve di Ferrara questo non funziona, e a mio parere tre quarti dell'annata disastrosa di Ferrara passano dalla sua caduta nel trappolone.

Il 4-4-2 d'urto a cui è ricorso non è sicuramente stato un colpo di genio, visto che a Parma non ha vinto certo per il modulo..ma va detto che gli infortuni di Sissoko, Iaquinta e compagnia bella non ha certo dato una mano ad allargare il ventaglio di soluzioni possibili.

IoJuventino ha detto...

Ho perso tempo a scegliere una immagine, alla fine ho desistito. Devo dire però che questa idea è perfetta!

Thomas ha detto...

Immagine migliore di questa, Defio, era dura da trovare...

Betta ha detto...

Forte, ma efficace l'immagine che hai postato! Comunque dai teniamo duro! E' in momenti come questo che si vede il vero tifoso!!!