www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

martedì 16 settembre 2008

Commosso!

Questo è il mio primo post dopo un premio dall'immenso valore morale, designatomi dal mio socio di blog marco99 (http://www.marco99.blogspot.com/ Il Mondo In Bianconero).

Queste piccole cose mi spronano sempre di più a fare un buon lavoro col mio blog, che non è solo un passatempo, ma è uno specchio della mia passione verso La grande squadra che la Juve è sempre stata e sempre sarà.

Per cui prendo questo premio come un buon auspicio per la grande avventura che domani sera inizierà per noi, dopo due anni di digiuno dalla magia dell'Europa.

Siamo qui ancora e siamo pronti più di prima.


4 commenti:

Nicolò ha detto...

Credo che il premio ricevuto sia più che giusto. Sostanzialmente credo che la vera juventinità trasudi in primis in questa accozzaglia positiva di idee e sentimenti... E i due blog citati nell'articolo cui faccio riferimento sono l'ottimo esempio di come anni di vessazioni non abbiano ridotto l'amore incondizionato per la nostra vecchia Signora e l'obbiettività di cui necessitano i media di oggi, sempre più schiavi del palazzo e dei loro capi.

Continuate così

Bianco Su Nero ha detto...

grazie maestro :'(

marco99 ha detto...

te lo meriti tutto.
e grazie di cuore per le parole che hai scritto.
e pronto per domani, si ricomincia :)

Anonimo ha detto...

Complimenti per questo premio! Te lo sei meritato... Un bacino dalla tua juventina preferita (spero!)