Ciao, ho aggiornato la classifica con i tuoi voti. Cmq anche io ho pensato al pareggio all'ingresso di DeCeglie. Riguardo Amauri lo avevo appena mandato a quel paese per l'orrenda partita e poi in un secondo ci ha regalato la vittoria..
Questo blog è aperto da poco tempo, ed è stato "premiato" come blog brillante da una persona che considero quasi un maestro nell'arte della Juventus. "Il Premio Brillante Bloglive ha lo scopo di promuovere i migliori bloglive nel mondo. Viene assegnato ai siti o blog che risaltano per la loro brillantezza nel design e nei contenuti." Lo rigrazio per l'onore grandissimo, promettendogli non solo di continuare a seguirlo per sempre ma anche di migliorare e di far crescere questo mio blog più che posso. Grazie ancora Marco.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog NON rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (-atticus-@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.
7 commenti:
STUPENDA :-)
ahah.. forte questa foto..
Purtroppo potresti avere ragione visti i precedenti..
ti dirò, ottimista forse non lo sono, ma un briciolo di speranza che per fortuna si replichi un altro caso Sissoko ce l'ho..
ciaoo
Ciao, ho aggiornato la classifica con i tuoi voti.
Cmq anche io ho pensato al pareggio all'ingresso di DeCeglie.
Riguardo Amauri lo avevo appena mandato a quel paese per l'orrenda partita e poi in un secondo ci ha regalato la vittoria..
Certo dare i voti per la partita di ieri sera è stato molto complicato.
Partita oggettivamente bruttissma.
davvero ben detto. la differenza è che il Barcellona ha una dirigenza che conosce il calcio a 360gradi. noi no.
Posta un commento