www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

domenica 15 marzo 2009

Si respira aria di primavera

Ebbene si, Bologna schiantato.
Finalmente ritornano i buoni vecchi ribaltoni di casa Juve, un pò persi per strada nell'ultimo periodo dove dopo un primo tempo a mille seguiva un secondo tempo a cinque.
Vantaggio del Bologna con un gol bellissimo, complice l'inutile Tiago e sfortuna per Gigi. La Juve non si arrende e il vecchio Brazzo trova il suo primo gol stagionale (gol al contagiri tra l'altro) ai quali seguono un tiro sporco di Giovinco preciso come una tavola di educazione tecnica fatta dal secchione di turno, e una mega doppietta del Capitano che con caparbietà trova il secondo e terzo gol su azione in questo campionato. Esultanze liberatorie per lui. E per noi.
La fatica e la tristezza della coppa sono sparite in campo ieri sera, e speriamo che la loro ombra non si faccia viva nei prossimi incontri.
Giovinco impugna la partita con classe ed è lo spauracchio del centrocampo, assieme a Marchisio che si riconferma sempre di più.
Negli ultimi minuti spazio anche a Daud e Immobile, due bandiere della primavera juventina vincitrice della loro coppa italia.
Diciamo un piccolo assaggio del grande calcio che, si spera, li vedrà protagonisti in futuro.

1 commento:

marco99 ha detto...

Grande Juve e grande GIovinco.
Cmq per il discorso della lite ranieri-trezeguet sono in torto entrambi.
Nel post calco la mano su ranieri, ma non giusitfico nemmeno completamnete David.
ciao