www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

lunedì 13 luglio 2009

Sono un interista

Mi sveglio e penso "quanto manca all'inizo del campionato??!".
Mi accorgo che è un pensiero totalmente opposto a quello di qualche anno fa quando pensavo "mio dio tra poco la pacchia è finita, il campionato ricomincia".
Ma adesso è tutto diverso.
La mia squadra è una corazzata.
Veniamo da 4 scudetti consecutivi!
Cioè sarebbero 3 ma quello che conta è l'albo! Mio figlio non saprà mai cos'è successo in questo periodo, mio figlio vedrà solo l'albo!
La giustizia ha messo le cose a posto! I ladri drogati maledetti hanno avuto quello che si meritavano, sono stati distrutti.
Da chi non mi interessa, non ho ben seguito cosa sia successo.. so solo che grazie a noi loro hanno perso tutto, e noi abbiamo vinto tutto! abbiamo persino ottenuto le loro vittorie, oltre che i loro giocatori migliori! ma in fondo è giusto, così imparano a venderci CARINI prendendosi CANNAVARO.
Poi noi abbiamo lo Special One! E' per forza l'allenatore migliore del mondo, o il nostro presidente non lo pagherebbe mai 10 milioni, su 25 TOTALI dati dalla somma di tutti gli stipendi di tutti gli allenatori italiani.
Ora le cose si che sono a posto.
Anche gli arbitri hanno capito che siamo i più forti, infatti ci aiutano qualche volta.
Speriamo che la gente capisca che lo fanno in buona fede, non come con la Juve che rubava e li comprava a danno nostro.
Alla fine se non era per Moggi, la Juve, il Milan, la Fiorentina, la Roma, la Lazio e qualcun'altra avremmo almeno una decina di scudetti in più. Per non parlare delle Champions! ma questo è un altro discorso tanto stavolta è l'anno buono.
Qualcuno fa spesso delle battute dicendo che non la vinciamo da cinquant'anni, e che se anche quest'anno usciamo agli ottavi la coppa è nostra perchè 8 ottavi fanno un intero..
Ora, io non so bene se siano proprio cinquant'anni.. so solo che però ci dovrebbe essere la possibilità di far revocare e riassegnare qualche coppa delle altre squadre.. ha funzionato con lo scudetto 3 anni fa!
Per esempio quella semifinale col milan dove siamo usciti con 2 pareggi mi puzza tanto.. se solo Moratti prendesse il posto di Platini forse qualcosa si potrebbe combinare..
L'importante è che noi VINCIAMO SENZA RUBARE! e lo stiamo dimostrando, noi siamo l'inter.
E dovete tremare tutti.
come LA STORIA INSEGNA non c'è trippa per gatti, siamo noi i più forti d'italia, lo siamo sempre stati e sempre lo saremo.





Poi, dopo 10 minuti in cui ho provato a immedesimarmi nell'interista medio mi è tornato in mente il gol di ravanelli nella finale di roma e ho tirato un respiro di sollievo, ricordandomi che grazie al cielo non tifo per gli onesti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

STUPENDO!
Bentornato, caro Defio :-)

marco99 ha detto...

bellissimo!! :)
ps
scusa per l'assenza ma ho un pò di pensieri in tesa..
ciao

Anonimo ha detto...

Intervento bellissimo!
Bravo amore!

Missy