www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

sabato 2 gennaio 2010

Manina nel portafoglio, su.

Il mio primo intervento dell'anno è di speranza.
L'anno è nuovo e solo una cosa è cambiata, perchè tutto il resto è sempre uguale.
Tralasciando l'obrobrioso pareggio contro i venditori di cammelli in arabia, ottenuto con una formazione non dico titolare ma nemmeno a caso, tralasciando le solite interviste alla "crediamoci ancora" che vengono rilasciate quotidianamente dai vari cannavaro, tralasciando il solito NON mercato invernale mentre l'inter si prende gratis pandev e con un pugno di sassi anche kolarov, una cosa è invece cambiata.
L'invenzione mistica e quasi magica della carica di "VICEdirettore generale" da affibbiare al povero Bettega.
Dopo l'uno e trino di Blanc, dopo la promozione di Secco da "fermacarte dei fogli di Moggi" a "DS", chi non poteva prevedere che sarebbe stata creata un'ulteriore carica mai esistita in nessuna società di calcio?

Ecco questa è la nostra situazione societaria, ad oggi.
MA le cose potrebbero cambiare, anche se la partita col parma si avvicina al galoppo e forse ci si poteva muovere prima (sempre che in effetti ci sia l'intento di farlo). Parlo di questo:



Da quello che si è capito lui vuole venire, e in 14 milioni di NOI lo vogliamo.
E' un mago delle situazioni disastrate, non vuole un'enorme cifra. Si parla di 3 o 4 milioni all'anno, gli stessi di Tiago in pratica.

E quindi io spero, e che la befana ci metta un Guus nella calza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma magari!
Rimango dell'idea che con una squadra di bidoni, quale è la nostra in buona parte, non basti cambiare allenatore... ma è anche vero che noi un allenatore NON ce l'abbiamo! Con Hiddink, chissà, le cose potrebbero cambiare!
Sono volutamente ottimista, tanto peggio di così...
Sempre e comunque, forza Juve.

Missy

marco99 ha detto...

peggio di ferrara non può fare.... questo è sicuro.