www.giulemanidallajuve.com
venerdì 19 febbraio 2010
SU LE MANI!
Chissa che sia la volta buona che pian piano la gente smette di parlare..
L'allenatore dell'Ajax, Martin Jol, si mostra assolutamente determinato alla stampa in vista del match d'Europa League contro la Juventus. Ecco alcune delle sue dichiarazioni: "Conosco i problemi dei bianconeri, ma non li dico."
Il vero problema principale della Juve è il cross, tutto qui. Ne bastano due giusti che persino l'allergico al goal li sfrutta alla perfezione.
Ultimamente troppa gente deve incontrare la juve e tira un sospiro di sollievo sentendosi i 3 punti in tasca..
eppure..
Il nostro Capitano è ormai finito a detta di tutti, eppure..
All'amsterdam arena c'era esposto uno striscione vergognoso, soprattutto in ambito europeo: "Grazie a Dio non sono juventino"
eppure..
Apre le danze Sulejmani, ma poi gli olandesi abbassano la testa.
E andiamo avanti così.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Finalmente Amauri! Quello che ci voleva per sbloccare la squadra.Una vittoria in trasferta contro una squadra importante! ciao
Non ho visto la partita, l'ho solo "seguita" su diretta.it, ma il succo è che adesso con un centrocampo a 4 e soprattutto senza un peso morto come Grosso (che farei andare in Sudafrica assieme a Cannavaro, sì, ma come magazziniere) arrivano i cross che Amauri tanto agognava.
Questa squadra può solo crescere, Zaccheroni al di là di tutto ha capito che certa gente deve star fuori, e questo sono sicuro che pagherà.
Ciao!
due vittorie consecutive... sono quasi inrcedulo..ciao!!!
La vittoria contro l'Ajax è stata terapeutica! Ha sbloccato Amauri e ridato fiducia alla squadra! Continuiamo così!!!
Missy
Posta un commento