Domani sera al Marassi si gioca una sfida che vale un posto nell'Europa che conta, e Cassano non sarà semplice spettatore. Dopo due mesi il barese rientra in campo da titolare fin dal primo minuto, contro la Juventus, complice l'infortunio di Pozzi. Gigi Del Neri ha dichiarato che la Sampdoria punta molto su Fantantonio per il rush finale di campionato, dieci partite che valgono come dieci finali. Il mister friulano intende mettere sotto una Juventus reduce da una pesante batosta Europea contro gli inglesi del Fulham. "Un risultato che forse complicherà le cose a loro, non certo a noi. Però la Juve è una grande squadra che sa reagire a queste sconfitte". Del Neri, che non ha mai vinto contro la Juventus, ci tiene particolarmente ai tre punti che, grazie al fenomeno di Bari Vecchia, potrebbero arrivare proprio domani sera.
articolo pubblicato su
6 commenti:
Una sfida quasi decisiva, comunque da Sampdoriano dico che la Samp non potrà lottare per il 4° posto, ha un calendario difficile d'ora in poi, poi la crisi nel girone d'andata capitò proprio in questo periodo.
L'eliminazione dall'europa league ci darà un grossa mano per il 4° posto. Anche se siamo alle pezze, restiamo comunque più forti di samp, Palermo e Napoli e compagnia.
Buona fortuna per la tua nuova esperienza a tuttojuve!
Complimenti per l'esordio, intanto.
Certo che le dichiarazioni di Delneri sono proprio banali banali, il rischio vero è che la disfatta del Craven Cottage mandi a scatafascio tutto. Staremo a vedere.
Ma bravo, Defio!
Benvenuto ;-)
E in bocca al lupo!
Ps: domani sera, come scritto, sarò a Marassi. Sperem... Per una domenica almeno...
Un abbraccio e a presto!
grazie a tutti!
thomas vedi di farli vincere domani, o ti riterrò responsabile.
Complimenti Defio per questa nuova esperienza!
Sono sicuro che farai benissimo!
Un abbracico
Posta un commento