www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

mercoledì 3 settembre 2008

Anche la seconda sotto i riflettori

Leggo sul sito ufficiale della Juve che anche la seconda partita del campionato, contro l'udinese, sarà in notturna, come con la Fiorentina.
I posticipi in notturna hanno da sempre un significato ben preciso.
Chiudono la giornata, e solitamente la gente non solo va allo stadio più volentieri, ma anche la gente da casa è più propensa ad andare in un qualunque pub a godersi la partita, piuttosto che di pomeriggio.
E' come un festival musicale che inizia dopo pranzo, dove i gruppi sconosciuti aprono le danze ma è per il gruppo che suonerà alla sera che la gente paga il biglietto.
La Juve ha avuto l'onore di fare un bel 2 su 2 di posticipi serali. Avrebbero potuto mettere il Milan, per vedere Ronaldinho, o l'Inter (campioni uscenti, e ripeto USCENTI) e invece no!
Non sono nuovamente i milioni nerazzurri sborsati per il mercato ad attirare, non è Ronaldinho o il ritrovato Scheva.. è la nostra Juve la rivelazione di quest'anno.

3 commenti:

marco99 ha detto...

Hanno capito che senza Juve la serie A non vale nulla. Abbiamo 14 milioni di tifosi.
--
Si hai perfettamente ragione, i colpi alla Moggi non possiamo aspettarceli da questa dirigenza

marco99 ha detto...

Volevo dirti che ho aggiunto il link del tuo blog nei miei "blog amici".
ciao

marco99 ha detto...

Il vivaio è la cosa più importante per una società di calcio.
Noi grazie alle cura del settore giovanile degli anni passati, ci ritroviamo oggi con tanti campioni che rappresentato un patrimonio per la società.
Giovinco su tutti.
ps
grazie per il link.