www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

domenica 21 settembre 2008

Che schifo

Era tanto ma tanto tempo che non vedevo una Juve cosi brutta.. sono stati3 punti portati a casa giusto perchè siamo la Juventus, ma davvero non ho parole.
Sissoko inguardabile, giustamente e finalmente sostituito (a mezz'ora dalla fine) da chi? Da Tiago. DA CHI??
Buffon ha fatto il suo sporco lavoro, speriamo non sia nulla di grave il problema alla coscia, anche se tanto di cappello a Mannigher che ha esordito come meglio non poteva, includendo un paio di miracoli sul finale.
Molinaro? Da odiare. Sono stati più gli errori ridicoli e insulsi di quelli giustificabili (se giochi in serie b).
Iaquinta deve aver scommesso con gli amici che avrebbe fatto un goal in acrobazia, altrimenti non mi spiego il suo comportamento oggi, anche se c'è da dire che cosi male non è stato.
Amauri immenso, ma come intuibile dal mio sunto si ritrovava da solo con sè stesso, e quello che poteva fare l'ha fatto, con tanto di ciliegina da 3 punti in sforbiciata.
Nedved ha giocato discrtamente come sempre, anche se sto iniziando a non sopportare più quei suoi cambi di gioco a metà campo con campanili sulla fascia opposta diretti spesso a MOLINARO (vedi sopra).
Insomma alla fine il risultato premia la posizione in classifica, ma non certo il modo in cui l'abbiamo ottenuto.
Il Cagliari ha fatto poco o niente ma sicuramente non per merito nostro, anzi ringraziamo lo loro scarsezza dimostrata in tutti e 90 i minuti.
Va bene, mancava il Capitano, mancava Mauro German, mancava Poulsen.. ma ragazzi svegliamoci.

1 commento:

marco99 ha detto...

nel mio commento alla partita sono stato un pochino più morbido e diplomatico del solito, ma in realtà la penso come te.
Abbiamo giocato male e metà dei giocatori in campo non hanno reso.
Vittoria muscolare e tre punti importanti, ma io voglio di più.
Iaquinta ha provato a far gol di tacco, in rovesciata e con un salto mortale carpiato all'indietro, ma buttarla dentro e basta no?
Riguardo molinaro... bocca mia taci....

ciao..