www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

venerdì 5 settembre 2008

"Fanta"calcio

(ANSA) - ROMA, 5 SET - 'Un'offerta di 75 milioni per me? E' una fantasia giornalistica': Buffon liquida cosi' le indiscrezioni sul presunto interesse del Man City. Secondo la stampa britannica lo sceicco di Abu Dhabi, proprietario del Manchester City, sarebbe pronto a fare una maxi offerta ai bianconeri per il portiere italiano. E dopo i tifosi, anche i compagni di squadra si mobilitano per difendere Buffon: 'Alla Juve serve tanto, per cui e' meglio tenercelo stretto e poi lui sta bene a Torino'.

Ho letto l'altro giorno di questo sceicco che ha deciso che il fantacalcio è più bello dal vivo piuttosto che online.. Sulla gazzetta ho letto anche la sua formazione ideale, quella che vorrebbe e a cui PUNTA.
Un mio amico ha commentato il tutto con "si, sembra un bimbo di 7 anni con davanti pro evolution che si fa la formazione per spaccare il mondo".
Non solo trovo ridicolo (per quanto coraggioso) osare tanto, ma soprattutto lo trovo mortificante per i giocatori del Manchester City che all'inizio vedono la cosa come un "Campioni Il Sogno 2", ma poi realizzeranno che il loro nuovo proprietario li butterebbe fuori uno dopo l'altro per soppiantarli con la sua formazione del fantacalcio!

2 commenti:

marco99 ha detto...

Ci mancherebbe solo che il calcio vada nelle mani di questi personaggi dal portafoglio gonfio e dal capriccio facile, tipo moratti insomma, sarebbe la fine di questo fantastico sport.

Bianco Su Nero ha detto...

io l'ho sempre detto.. la juve sarebbe dovuta essere stata acquistata da un ricchissssssssimo sceicco arabo che se ne frega del calcio, ma che mette i fondi in mano ALL'ALLENATORE con tanta fiducia..
sai che squadrone avremmo avuto?

e abbiamo cobolli.