www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

lunedì 1 settembre 2008

Quanta amarezza

Non è possibile, per niente.
Non dico mica il pareggio, ma che al decimo minuto del secondo tempo avevo esattamente previsto quello che sarebbe successo. Ma poi da chi? da Gilardino? Si può? da GILARDINO!
Ho visto un'ottima juve nel primo tempo, ho visto un pessimo Del Piero per tutta la partita, e per la prima volta mi sento di dargli contro spiegandogli che se è una serata no, non deve per forza cercare di segnare appena ha la palla al piede.
L'ultima punizione praticamente sulla linea di fondo, con un pò di riflessione è un gol fatto, non bisogna per forza tirare in porta per cercare di essere l'eroe della serata. Non tutti siamo Roberto Carlos.
Amauri? INVISIBILE! ho visto qualche buono spunto ma perlopiù accalappiava campanili per poi rintanarsi in fascia a subire fallo o a cercare la rimessa laterale (poi quasi sempre per gli altri).

Erano 3 punti in saccoccia, e quei punti erano importantissimi. Mi sono trovato gente dire "Ma dai l'inter ha pareggiato, la Roma pure! Il milan ha pure perso!!! è come se si ripartisse da zero settimana prossima".
E nemmeno ho degnato loro una risposta, cercando di spiegare che non esiste un "quando" i 3 punti sono importanti, ma solo un "sempre" i 3 punti sono importanti.
Io ho visto molte volte la juve perdere una partita salvabile, ma come abbiamo PERSO ieri sera erano mesi e mesi che non lo vedevo.

1 commento:

marco99 ha detto...

ieri ero infuriato,oggi sono amareggiato perchè questa partita mi fa temere un replay della stagione dell'anno scorso.
Cmq non mi soffermo troppo sulle colpe dei singoli ( melberg a parte ), è proprio che non si può smettere di giocare dal 10 minuto del secondo tempo.. non si può.. e non si può cambiare camo per iaquinta a 5 minuti dall fine..