www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

domenica 3 maggio 2009

3 su 4

Normalmente tre su quattro sarebbe il conteggio delle partite vinte dalla juve in un mese, dove la quarta è un pareggio umiliante per noi..
Stavolta invece 3 sono i punti rimediati nelle ultime 4 partite di campionato.

Questa nostra dirigenza è il cancro della Juve, che sta iniziando a diffondere le sue metastasi anche tra i giocatori.
Quest'oggi, durante l'ennesima figura da pagliacci circensi, ai gol di Nedved abbiamo assistito ad una spaccatura della squadra. Gran parte dei giocatori non sono nemmeno andati a festeggiare il Ceco, tanto che le telecamere inquadravano Amauri che urlava "VENITE! VENITE QUI!".
Si parte col tridente per poi togliere Del Piero e Camoranesi al fine di mettere Marchionni e Poulsen.
Io mi chiedo cosa succederà adesso, e soprattutto SE succederà qualcosa.


Facciamo il riepilogo:

dirigenza - composta da un vecchio rincoglionito e da un francese che ha scoperto il calcio a settembre scorso

campagna acquisti - un genio tattico che gira l'Europa e dopo ricerche su ricerche ci porta Poulsen. Dopo il super Poulsen decide di cercare alla "Fantacalcio". Vince il werder? si prende Diego. Vince la samp? si prende Cassano. Risorge l'udinese? si prende Quagliarella. Fatte le somme? non si prende nessuno e i giocatori citati finiscono all'inter.
Sono un bel ricordo quei colpi di mercato alla Moggi dove un giocatore comprato veniva rivelato il giorno DOPO l'acquisto, proveniente dalla CAMBOGIA che sarebbe poi diventato un eroe bianconero.

allenatore - un povero vecchietto che non riesce a sostenere le pressioni di una dirigenza incompetente e i nervi tesi dei senatori bianconeri che - giustamente - non guardano a lui come ad un allenatore ma come al Don dell'oratorio che sceglie chi far giocare e chi no un pò per accontentare tutti i bimbi a turno. Per esempio togliendo due campioni del mondo per Marchionni e Poulsen.

giocatori - senatori disgustati della nuova rosa messi insieme a giovani che timidamente non riescono a stare dietro al ritmo della Juventus per colpa dei senatori stessi. gatto che si morde la coda.

tifosi - sostengono la nuova dirigenza perchè Moggi era il diavolo cattivo e poi fischiano I GIOCATORI indignati dal loro gioco.

risultato: un altro anno insipido e anonimo, pronti per un altro uguale.

1 commento:

marco99 ha detto...

Questo post è perfetto!
non mi resta che sottoscriverlo pure io, mi hai letto nel pensiero :)
ciao