www.giulemanidallajuve.com

www.giulemanidallajuve.com

domenica 14 settembre 2008

dopo 22 anni

Nel 1986 sono nato io.
Nel 1986 fu disputato l'ultimo campionato dove il Milan ha perso le prime due partite disputate. Fino a oggi!

Questo è il riepilogo dell'estate rossonera fino ad'oggi (in rosso le vittorie):
Siviglia - Milan : 1-0
Milan - Chelsea: 0-5
Man.Ciry - Milan: 1-0
Milan - Juve: 4-1 (trofeo tim)
S.Gijon - Milan : 2-0
Milan - Bologna: 1-2
Lugano - Milan: 1-0
Genoa - Milan: 2-0

Vittorie: 1
Sconfitte: 7
Goal fatti: 5 (di cui 4 alla Juve nel trofeo tim)
goal subiti: 15

Mi ricordo durante la partita del trofeo tim, quando messaggiando con un mio amico milanista lui mi disse: "e non ci sono nemmeno i brasiliani, occhio alle mazzate quest'anno".
La mia risposta poco lucida e rabbiosa, tralasciando gli insulti, rispecchiava questo mio pensiero:
Pesrchè esiste ancora gente che pensa che una buona squadra debba essere composta da stelle brillanti per vincere? Ci vuole molto a capire che non sono i fuoriclasse e fare una squadra, ma anzi sono i buoni giocatori che permettono ai fuoriclasse di segnare?
Tutto questo per RIPETERE ancora una volta:
Perchè puntare tutto su Amauri invece di rinforzare i reparti danneggiati come centrocampo ma soprattutto difesa?
Ancora una volta incrociamo le dita per gennaio, intanto vediamo stasera cosa succede.

1 commento:

marco99 ha detto...

Ciao!
Grazie per l'augurio.
e si, spero anche io che a forza di aiutini vadano a finire in b.. speriamo
---
molto esaltante la stagione del milan fino ad ora :) cmq sono d'accordo, rinforzare la difesa era obbligatorio..